Home Berlinale - Festival internazionale del cinema di Berlino The Killer Inside Me – anche Kate Hudson e Bill Pullman accanto a Casey Affleck e Jessica Alba

The Killer Inside Me – anche Kate Hudson e Bill Pullman accanto a Casey Affleck e Jessica Alba

Screen Daily riporta oggi alcune novità in arrivo da Berlino, dove è in corso la 59a edizione del Festival di Berlino. La Wild Bunch ha annunciato che Kate Hudson, Elias Koteas, Bill Pullman e Ned Beatty sono entrati a far parte del cast del noir psicologico The Killer Inside Me, accanto ai già annunciati Casey

di simona
9 Febbraio 2009 15:07

Kate Hudson Bill Pullman

Screen Daily riporta oggi alcune novità in arrivo da Berlino, dove è in corso la 59a edizione del Festival di Berlino. La Wild Bunch ha annunciato che Kate Hudson, Elias Koteas, Bill Pullman e Ned Beatty sono entrati a far parte del cast del noir psicologico The Killer Inside Me, accanto ai già annunciati Casey Affleck e Jessica Alba.

Il film sarà un nuovo adattamento (il primo era approdato sugli schermi senza sucesso nel 1976, con Stacy Keach protagonista), a cura di Robert D. Weinbach, di un romanzo scritto da Jim Thompson. Michael Winterbottom sarà impegnato in cabina di regia e il budget per la realizzazione della pellicola è di 13 milioni di dollari.

La storia ruota intorno allo sceriffo di una piccola cittadina del Texas, dove nulla sembra accadere, che – da un giorno all’altro – si ritrova trasformato da tutore della legge a segugio, sulle tracce di un assassino privo di scrupoli e pietà.

Berlinale - Festival internazionale del cinema di Berlino