The Killer Inside Me – anche Kate Hudson e Bill Pullman accanto a Casey Affleck e Jessica Alba

Screen Daily riporta oggi alcune novità in arrivo da Berlino, dove è in corso la 59a edizione del Festival di Berlino. La Wild Bunch ha annunciato che Kate Hudson, Elias Koteas, Bill Pullman e Ned Beatty sono entrati a far parte del cast del noir psicologico The Killer Inside Me, accanto ai già annunciati Casey

di simona

Kate Hudson Bill Pullman

Screen Daily riporta oggi alcune novità in arrivo da Berlino, dove è in corso la 59a edizione del Festival di Berlino. La Wild Bunch ha annunciato che Kate Hudson, Elias Koteas, Bill Pullman e Ned Beatty sono entrati a far parte del cast del noir psicologico The Killer Inside Me, accanto ai già annunciati Casey Affleck e Jessica Alba.

Il film sarà un nuovo adattamento (il primo era approdato sugli schermi senza sucesso nel 1976, con Stacy Keach protagonista), a cura di Robert D. Weinbach, di un romanzo scritto da Jim Thompson. Michael Winterbottom sarà impegnato in cabina di regia e il budget per la realizzazione della pellicola è di 13 milioni di dollari.

La storia ruota intorno allo sceriffo di una piccola cittadina del Texas, dove nulla sembra accadere, che – da un giorno all’altro – si ritrova trasformato da tutore della legge a segugio, sulle tracce di un assassino privo di scrupoli e pietà.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →