Home Curiosità Il primo bacio fra Hermione e Ron spaventa a morte Emma Watson

Il primo bacio fra Hermione e Ron spaventa a morte Emma Watson

Emma Watson, intervistata in occasione della serata di consegna dei BAFTA Awards, ha dichiarato di essere terribilemnte nervosa al pensiero di una delle scene che presto dovrà girare sul set di Harry Potter e i Doni della Morte: quella del bacio fra Hermione e Ron. La lavorazione del settimo episodio (che nei cinema arriverà diviso

di simona
10 Febbraio 2009 15:49

Emma Watson Rupert Grint Emma Watson, intervistata in occasione della serata di consegna dei BAFTA Awards, ha dichiarato di essere terribilemnte nervosa al pensiero di una delle scene che presto dovrà girare sul set di Harry Potter e i Doni della Morte: quella del bacio fra Hermione e Ron. La lavorazione del settimo episodio (che nei cinema arriverà diviso in due parti) della saga tratta dai celeberrimi romanzi di J.K. Rowling avrà inizio entro la fine di questo mese.

Non ho mai dovuto baciare nessuno per lavoro, non l’ho mai fatto prima, perciò non ho alcuna tecnica per farlo nel modo corretto, è una cosa del tutto nuova per me” ha confessato la giovane attrice. “Sono molto nervosa al pensiero di doverlo fare. Però sembrerebbe che dopo un paio di ciak la cosa diventi alquanto noiosa. O almeno così mi ha detto Dan” (Daniel Radcliffe, n.d.r.)

Anche Rupert Grint è preoccupato per la scena del bacio, nonostante si sia mostrato nudo in una scena di Cherrybomb (presentato in questi giorni alla Berlinale).

Il fatto che io conosca Emma da così tanto tempo, renderà tutto 10 volte più imbarazzante!

Fonte: HollywoodCelebrity