Home Curiosità Scena inedita in arrivo da Adventureland, nuovo film con Kristen Stewart

Scena inedita in arrivo da Adventureland, nuovo film con Kristen Stewart

Dopo aver visto il trailer e la locandina, ecco che arriva anche la primissima scena inedita per Adventureland, nuovo film con Kristen Stewart. Scritto e diretto da Greg Mottola, regista di Superbad, e con Ryan Reynolds, Bill Hader, Kristen Wiig e Martin Starr accanto alla Stewart, il film uscirà nei cinema Usa il prossimo 27

15 Febbraio 2009 07:00

Scena inedita in arrivo da Adventureland, nuovo film con Kristen Stewart Dopo aver visto il trailer e la locandina, ecco che arriva anche la primissima scena inedita per Adventureland, nuovo film con Kristen Stewart. Scritto e diretto da Greg Mottola, regista di Superbad, e con Ryan Reynolds, Bill Hader, Kristen Wiig e Martin Starr accanto alla Stewart, il film uscirà nei cinema Usa il prossimo 27 marzo, puntando tutto proprio sulla presenza dell’ormai celebre Bella di Twilight.

Romantica e adolescenziale la storia, con Jesse Eisenberg che andrà ad interpretare un giovane che, nell’estate del 1987, è costretto a dover lavorare, con una misera paga, in un parco divertimenti. Sognando ad occhi aperti un viaggio in Europa, il ragazzo non sa che quell’odiata esperienza di lavoro gli aprirà la strada verso la maturità, facendogli conoscere Em, giovane ragazza che lavora proprio nell’odiato parco…

Aspettando news sull’uscita italiana, cliccate pure su continua per dare un’occhiata alla prima clip inedita del film.