Home Curiosità Prima scena inedita per Two Lovers, film con Joaquin Phoenix e Gwyneth Paltrow

Prima scena inedita per Two Lovers, film con Joaquin Phoenix e Gwyneth Paltrow

Non si ancora nulla sull’uscita italiana di Two Lovers, film con Joaquin Phoenix e Gwyneth Paltrow protagonisti. Diretto da James Gray e costato appena 12 milioni di dollari, il film, visto all’ultimo Festival di Cannes, vedrà Phoenix andare a vestire i panni di un uomo affetto da una forte depressione, che l’ha portato alle soglie

12 Febbraio 2009 07:33

Prima scena inedita per Two Lovers, film con Joaquin Phoenix e Gwyneth Paltrow Non si ancora nulla sull’uscita italiana di Two Lovers, film con Joaquin Phoenix e Gwyneth Paltrow protagonisti. Diretto da James Gray e costato appena 12 milioni di dollari, il film, visto all’ultimo Festival di Cannes, vedrà Phoenix andare a vestire i panni di un uomo affetto da una forte depressione, che l’ha portato alle soglie del suicidio. Stabilitosi dai propri genitori, dovrà scegliere tra due donne che potranno cambiargli la vita. Una preferita dai genitori, l’altra da lui…

In uscita nei cinema americani domani, il film dovrebbe essere l’ultimo della carriera di Joaquin Phoenix, datosi ormai al mondo della musica. Aspettando i primi responsi del box office Usa, cliccate pure su continua per dare un’occhiata alla clip inedita.