Home Curiosità Scena inedita da Personal Effects, film con Ashton Kutcher e Michelle Pfeiffer

Scena inedita da Personal Effects, film con Ashton Kutcher e Michelle Pfeiffer

Dopo aver visto trailer e locandina, ecco che Personal Effects ci regala oggi la sua prima scena inedita. Scritto e diretto da David Hollander, e con Ashton Kutcher, Michelle Pfeiffer e Kathy Bates come protagonisti, il fil, che nasce da una storia di Rick Moody, non ha incredibilmente, visto il ricco cast, una data d’uscita

pubblicato 16 Febbraio 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 15:24



Dopo aver visto trailer e locandina, ecco che Personal Effects ci regala oggi la sua prima scena inedita. Scritto e diretto da David Hollander, e con Ashton Kutcher, Michelle Pfeiffer e Kathy Bates come protagonisti, il fil, che nasce da una storia di Rick Moody, non ha incredibilmente, visto il ricco cast, una data d’uscita ufficiale.

Kutcher andrà a vestire i panni di un un ragazzo intenzionato a vendicarsi per l’omicidio di sua sorella. Peccato che sulla sua strada incontri un’affascinante signora che ha vissuto un dramma simile al suo…

Un Kutcher apparentemente maturo, ma sempre pronto a spogliarsi e a mostrare il fisichetto, come potrete vedere dopo aver cliccato su continua, con la scena inedita di oggi…