Home Curiosità Nuova locandina e featurette per Corsa a Witch Mountain

Nuova locandina e featurette per Corsa a Witch Mountain

Dopo aver visto il trailer e lo spot tv del Superbowl, ecco che Corsa a Witch Mountain torna a far parlare di se con una nuova locandina ed una featurette, per voi dopo il saltino. Diretto da Andy Fickman, e con Carla Gugino, Dwayne “The Rock” Johnson, AnnaSophia Robb, Christine Lakin, Tom Everett Scott e

14 Febbraio 2009 10:43

Nuova locandina e trailer per Corsa a Witch Mountain Dopo aver visto il trailer e lo spot tv del Superbowl, ecco che Corsa a Witch Mountain torna a far parlare di se con una nuova locandina ed una featurette, per voi dopo il saltino. Diretto da Andy Fickman, e con Carla Gugino, Dwayne “The Rock” Johnson, AnnaSophia Robb, Christine Lakin, Tom Everett Scott e Garry Marshall, il film, in uscita negli Usa il prossimo 13 marzo, arriva 33 anni dopo la pellicola originale, diretta nel 1975 da John Hough.

La storia racconterà l’avventura di due ragazzi extraterrestri, Tia e Tony, che a causa dei loro poteri speciali vengono braccati dalla solita organizzazione governativa in cerca di X-Files. Per sfuggire alla vivisezione i due giovani si faranno aiutare da un roccioso tassista, interpretato dall’ormai “abbonato Disney” Dwayne “The Rock” Johnson, e da una bella astrofisica…

Ma ora cliccate su continua, c’è una bella featurette ricca di effetti speciali e di scene inedite che vi aspetta!