Home Curiosità Trailer e locandina per Bart Got a Room

Trailer e locandina per Bart Got a Room

Primissima locandina e primo trailer in arrivo da Bart Got a Room, nuovo film con protagonista il mitico William H. Macy. Scritto e diretto da Brian Hecker, sceneggiatore dell’attesissimo Atari, il film, costato solo 2 milioni di dollari, è stato presentato al Tribeca Film Festival.Il film, che vedrà accanto a Macy Cheryl Hines, Steven Kaplan,

16 Febbraio 2009 07:00

Trailer e locandina per Bart Got a Room Primissima locandina e primo trailer in arrivo da Bart Got a Room, nuovo film con protagonista il mitico William H. Macy. Scritto e diretto da Brian Hecker, sceneggiatore dell’attesissimo Atari, il film, costato solo 2 milioni di dollari, è stato presentato al Tribeca Film Festival.

Il film, che vedrà accanto a Macy Cheryl Hines, Steven Kaplan, Alia Shawkat e Chad Jamian Williams, porta in sala Danny, alla disperata ricerca di una ragazza per il ballo di fine anno. Approfittando dell’assenza dei suoi genitori, il suo sconforto cresce sempre più quando scopre che Bart, il più secchione di tutta la scuola, non solo la ragazza la già trovata, ma ha anche prenotato una camera di albergo…

Divertente ed interessante il trailer del film, indipendente, costato due soldi e per questo portato a poggiare tutto, o quasi, sui dialoghi dello script. Curiosi di dargli un’occhiata? Cliccate su continua allora…