Hummingbird: primo trailer per il nuovo action-thriller con Jason Statham

Primo trailer per il nuovo film con Jason Statham che vede il debutto su grande schermo dello sceneggiatore de La promessa dell'assassino.

Dopo il buon Safe, il ritorno nel sequel I Mercenari 2 e il thriller Parker interpretato con Jennifer Lopez l'indaffaratissimo Jason Statham torna al cinema con un nuovo film, trattasi del thriller Hummingbird debutto su grande schermo dello sceneggiatore Steven Knight autore del thriller La promessa dell'assassino (2007) che gli è valso una candidatura agli Oscar, del crime-drama Piccoli affari sporchi (2002) e del dramma biografico Amazing Grace (2006).

Statham come peraltro il collega Bruce Willis con cui Statham condivide molto a livello di carisma ed ironia, ha la capacità di nobilitare qualsiasi pellicola grazie ad una notevole presenza scenica e anche in questo caso il trailer mette in mostra quanto il carisma dell'attore diventi inevitabilmente il fulcro della storia. In questo Hummingbird però si percepisce un registro drammatico leggermente più impegnativo per l'attore che potrebbe regalarci un personaggio con qualche sfumatura inedita.

La trama ci racconta di una discesa nella disperazione, una seconda inaspettata occasione di risalire la china e un'ulteriore possibilità di riscatto. Tutti elementi che pongono al centro della storia uno Statham che anche stavolta non mancherà di mettere a frutto tutta la sua fisicità in brutali coreografie di lotta.

Il cast del film include anche Lee Asquith-Coe, Vicky McClure, Benedict Wong, Senem Temiz, Siobhan Hewlett, David Bradley, Andrew Ellis.

Senza un tetto e dopo essere fuggito da una corte marziale militare, Joey Jones (Statham) è un ex-soldato delle forze speciali traumatizzato e intrappolato nel mondo criminale di Londra. Quando una inattesa opportunità gli permetterà di assumere l'identità di un altro uomo Joey si trasformerà in un angelo vendicatore.


Hummingbird - locandina

Hummingbird - loacandina

  • shares
  • Mail