Home Curiosità Afro Samurai, live action e con Takashi Miike alla regia?

Afro Samurai, live action e con Takashi Miike alla regia?

Per adesso è solo un rumor, ma se dovesse rivelarsi vero ci sarebbe da giorne; Sembra infatti che Takashi Miike sia stato contattato a New York durante la prima americana del suo Yattaman e gli sia stato proposto di lavorare all’adattamento live action del bellissimo fumetto, poi divenuto anche cartoon, Afro Samurai.Già la notizia di

16 Febbraio 2009 11:25

afro_samurai

Per adesso è solo un rumor, ma se dovesse rivelarsi vero ci sarebbe da giorne; Sembra infatti che Takashi Miike sia stato contattato a New York durante la prima americana del suo Yattaman e gli sia stato proposto di lavorare all’adattamento live action del bellissimo fumetto, poi divenuto anche cartoon, Afro Samurai.

Già la notizia di un Afro Samurai live action sarebbe bastata probabilmente la più bella del giorno; se poi ci aggiungiamo che potrebbe venire diretto da Takashi Miike direi che diventa la più bella della settimana, e siamo solo a Lunedì.

Ricordiamo che Afro Samurai è una serie che si sviluppa nel Giappone feudale, ma con chiare caratteristiche dei tempi moderni, tipo la voce di Samuel L. Jackson e la colonna sonora di RZA.

A seguire trovate anche una clip dal cartone, così vi viene voglia di recuperarlo.

Fonte: KFCC