Home Curiosità Live! Ascolti record al primo colpo – Il trailer in italiano

Live! Ascolti record al primo colpo – Il trailer in italiano

Live! Ascolti record al primo colpo è il titolo del nuovo film in uscita con Eva Mendes che interpreta una dirigente di un network televisivo alla ricerca del boom di ascolti. Ossessionata dai reality show estremi vuole portate in tv uno spettacolo incentrato su di una roulette russa, dove chi perde muore. Un regista di

16 Febbraio 2009 15:37

live! eva mendes

Live! Ascolti record al primo colpo è il titolo del nuovo film in uscita con Eva Mendes che interpreta una dirigente di un network televisivo alla ricerca del boom di ascolti. Ossessionata dai reality show estremi vuole portate in tv uno spettacolo incentrato su di una roulette russa, dove chi perde muore.

Un regista di documentari segue passo dopo passo la realizzazione del programma, dalle prime idee ai casting degli aspiranti “suicidi”. Ecco in anteprima il trailer in Italiano! Un falso documentario su un falso show, che speriamo non diventi realtà… anche se la realtà a volte supera la fantasia come accade in Inghilerra.

La regia è di Bill Guttentag e con Eva Mendes nel cast ci sono molti volti noti della Tv come Eric Lively, Jeffrey Dean Morgan,David Krumholtz e Katie Cassidy. Il trailer dopo il salto.





Fornito da Filmtrailer.com