Poster e Trailer per The Caller, nuovo film con Frank Langella

C’è molta attesa attorno a The Caller, nuovo film del candidato all’Oscar Frank Langella. Vincitore del premio come miglior film della sezione “Made in New York” del Tribeca Festival, scritto e diretto da Richard Ledes, e con Elliott Gould, Laura Harring e Chandler Williams al fianco di Langella, il film vedrà quest’ultimo vestire i panni

Poster e Trailer per The Caller, nuovo film con Frank LangellaC’è molta attesa attorno a The Caller, nuovo film del candidato all’Oscar Frank Langella. Vincitore del premio come miglior film della sezione “Made in New York” del Tribeca Festival, scritto e diretto da Richard Ledes, e con Elliott Gould, Laura Harring e Chandler Williams al fianco di Langella, il film vedrà quest’ultimo vestire i panni di un anziano manager.

Dirigente di una multinazionale senza scrupoli, Langella impiega quasi tutto il proprio tempo libero andando a trovare la madre novantenne in un ospizio, o leggendo libri seduto sulla solita panchina a Central Park. Fino a quanto un bel giorno decide di pubblicare i conti reali delle finanze della società, tenuti nascosti per anni, diffondendo inoltre un video che collega autentici omicidi nel terzo mondo con i proventi della compagnia stessa. Per chiudere il cerchio, infine, assume un detective privato per indagare su un uomo, che in realtà è proprio lui…

Thriller misto a giallo, per un titolo che ha conquistato la critica newyorkese. Aspettando news sull’uscita in sala, cliccate su continua per dare un’occhiata al trailer e diteci… che ve ne pare?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →