Home Curiosità Prima featurette in arrivo da Franklyn

Prima featurette in arrivo da Franklyn

Dopo aver visto il primo trailer, ecco che Franklyn ci regala oggi una ricca featurette, per voi dopo il saltino. Diretto da Gerald McMorrow, e con Eva Green e Ryan Phillippe protagonisti, il film, costato appena 12 milioni di dollari, vira al fanta-thriller, con due mondi paralleli e quattro storie pronte ad incrociarsi tra di

18 Febbraio 2009 09:23

Prima featurette in arrivo da Franklyn

Dopo aver visto il primo trailer, ecco che Franklyn ci regala oggi una ricca featurette, per voi dopo il saltino. Diretto da Gerald McMorrow, e con Eva Green e Ryan Phillippe protagonisti, il film, costato appena 12 milioni di dollari, vira al fanta-thriller, con due mondi paralleli e quattro storie pronte ad incrociarsi tra di loro.

In una Londra contemporanea e in un futuro non troppo distante dominato da un acceso fervore religioso, quattro anime perse finiranno per andare incontro ad un destino comune…

Distribuito in Italia dalla MediaFilm, il film uscirà nel nostro paese il prossimo 3 aprile. Nell’attesa, cliccate pure su continua per dare un’occhiata alla featurette.