Home Curiosità Arnold Schwarzenegger entra nel cast di The Expendables

Arnold Schwarzenegger entra nel cast di The Expendables

Il cast di The Expendables, il nuovo progetto cinematografico scritto e diretto da Sylvester Stallone, si arricchisce di un nuovo nome: Arnold Schwarzenegger (nel ruolo di sè stesso). E non è poco. Se non bastasse, aggiungiamo che anche Danny Trejo aka Machete sembra essere stato scritturato per il ruolo di uno dei cattivoni di turno.Si

di simona
18 Febbraio 2009 15:11

Arnold Schwarzenegger Il cast di The Expendables, il nuovo progetto cinematografico scritto e diretto da Sylvester Stallone, si arricchisce di un nuovo nome: Arnold Schwarzenegger (nel ruolo di sè stesso). E non è poco. Se non bastasse, aggiungiamo che anche Danny Trejo aka Machete sembra essere stato scritturato per il ruolo di uno dei cattivoni di turno.

Si parlerà di un gruppo di soldati prezzolati assoldati per far sparire un cartello della droga e un dittatore sudamericano. Sir Ben Kingsley, al quale era stato offerto il ruolo di un agente della CIA, si è purtroppo tirato indietro e sarà sostituito da Eric Roberts. Nel cast ci sono già Jet Li, Mickey Rourke, Dolph Lundgren, Forest Whitaker e Jason Statham. Mancano giusto Bruce Willis e Steven Seagal…

Le riprese inizieranno ufficialmente il prossimo mese di marzo e si svolgeranno fra la Louisiana e il Brasile. Con un cast del genere potrebbe venirne fuori un capolavoro oppure la boiata del secolo. Senza mezze misure! Voi che ne dite?

Fonte: Empire