Home Curiosità Jonas Brothers: The 3D Concert Experience, ecco il trailer, 5 scene ed una featurette

Jonas Brothers: The 3D Concert Experience, ecco il trailer, 5 scene ed una featurette

Finalmente del materiale video inedito. E’ una giornata ‘ricca’ per i fan dei Jonas Brothers, visto l’arrivo del trailer, di 5 scene inedite e di una featurette di Jonas Brothers: The 3D Concert Experience. A poco più di una settimana dall’uscita nei cinema Usa in casa Disney si sono così decisi a partorire un benedetto

19 Febbraio 2009 08:21

Jonas Brothers: The 3D Concert Experience, ecco il trailer, 5 scene ed una featurette Finalmente del materiale video inedito. E’ una giornata ‘ricca’ per i fan dei Jonas Brothers, visto l’arrivo del trailer, di 5 scene inedite e di una featurette di Jonas Brothers: The 3D Concert Experience. A poco più di una settimana dall’uscita nei cinema Usa in casa Disney si sono così decisi a partorire un benedetto trailer, per voi dopo il saltino insieme a tutto il resto del pacchetto regalo.

Ideato dopo il clamoroso successo ottenuto dai Jonas Brothers con Camp Rock, film tv andato in onda su Disney Channel con quasi 9 milioni di telespettatori, ovvero il secondo film per la TV della Disney piu visto di tutti i tempi, dietro all’imprendibile High School Musical 2, che detiene la prima posizione con 17,2 milioni di telespettatori, il “film concerto” potrebbe seguire le orme del concerto in 3D di Hannah Montana dello scorso anno, fino all’immancabile Jonas Brothers: The Movie.

Avremo anche in questo caso botteghini sbancati? Probabile, se non sicuro…