Primo trailer e locandina per Genova, nuovo film con Colin Firth e Catherine Keener

Ancora non si sa nulla sull’uscita italiana di Genova, atteso ritorno in sala di Michael Winterbottom. Interpretato da Colin Firth, Catherine Keener, Hope Davis ed una ricca ciurma di attori italiani, il film ci regala oggi il primissimo trailer, che troverete dopo aver cliccato su continua.Colin Firth andrà a vestire i panni di un uomo

Primo trailer e locandina per Genova, nuovo film con Colin Firth e Catherine KeenerAncora non si sa nulla sull’uscita italiana di Genova, atteso ritorno in sala di Michael Winterbottom. Interpretato da Colin Firth, Catherine Keener, Hope Davis ed una ricca ciurma di attori italiani, il film ci regala oggi il primissimo trailer, che troverete dopo aver cliccato su continua.

Colin Firth andrà a vestire i panni di un uomo che, dopo la morte della moglie in un incidente stradale, si trasferisce con le due figlie in Italia, a Genova per l’appunto, con la speranza di riniziare una nuova vita. La città infatti cambierà davvero le loro esistenze: la figlia più piccola inizierà a vedere il fantasma della madre, mentre la più grande scoprirà la propria sessualità…

Aspettando news sull’uscita nelle nostre sale, cliccate pure su continua, c’è il trailer di Genova che vi aspetta.


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →