Primi due spot tv per il remake de L’ultima casa a Sinistra

Primissimi due spot tv per L’ultima casa a Sinistra, remake di un classico del 1972 di Wes Craven. Diretto da Dennis Iliadis, ed interpretato da Monica Potter, Sara Paxton, Garret Dillahunt e Tony Goldwyn, il film uscirà il prossimo 13 marzo negli States. Titolo storico per il genere horror, il film negli anni 70 andò

Primi due spot tv per il remake de L'ultima casa a Sinistra

Primissimi due spot tv per L’ultima casa a Sinistra, remake di un classico del 1972 di Wes Craven. Diretto da Dennis Iliadis, ed interpretato da Monica Potter, Sara Paxton, Garret Dillahunt e Tony Goldwyn, il film uscirà il prossimo 13 marzo negli States. Titolo storico per il genere horror, il film negli anni 70 andò incontro a polemiche infinite, causa la sua eccessiva e cruda violenza.

Oltre 30 anni dopo, la pellicola torna in sala sperando di non finire nel calderone del già visto, a causa di titoli come Saw ed Hostel che hanno ormai sdoganato quel genere di orrore al cinema. Sarà davvero così? Nell’attesa, facciamoci un’idea con i due spottini inediti di giornata, per voi dopo il saltino…



Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →