Film 2013-2014: trovate le 4 Tartarughe Ninja – Georges St-Pierre sarà Batroc il Saltatore in Captain America 2

Ancora villain nel sequel di Captain America, con Batroc il Saltatore interpretato da Georges St-Pierre, mentre si arricchiscono i cast di Divergent e delle Tartarughe Ninja

– Teenage Mutant Ninja Turtles: habemus Tartarughe. Dopo l’annuncio di ieri, con Alan Ritchson ‘volto’ del nuovo Raffaello, è Deadline a svelare il cast principale dell’atteso film di Jonathan Liebesman, e con Michael Bay in cabina di produzione. Jeremy Howard (Galaxy Quest) sarà infatti Donatello; Pete Ploszek (“Parks and Recreation”) sarà Leonardo; e Noel Fisher (“Shameless,”The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2”) sarà Michelangelo. Il mitico quartetto è stato così scovato, con la motion capture assoluta protagonista. Megan Fox andrà invece ad interpretare il personaggio di April O’Neil, per una pellicola sceneggiata da Josh Appelbaum, Andrew Nemec, Art Marcum, Matt Holloway e John Fusco, sulla base dei personaggi creati da Peter Laird e Kevin Eastman. Ed ora? Ed ora è caccia aperta al Maestro Splinter e soprattutto a… Shredder.

– Thriller: tutti vogliono Charlize Theron. Dopo aver detto sì alle commedie A Million Ways to Die in the West e Ladies Night, la splendida attrice sarà la protagonista di un thriller ancora senza titolo della Paramount Pictures. Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, proprio la Theron si occuperà della produzione, insieme a Ian Bryce. Dan Nowak porterà avanti la sceneggiatura, per una trama ancora avvolta nel totale mistero. Charlize, lo ricordiamo, sarà anche nel cast di Mad Max: Fury Road

– Captain America: The Winter Soldier – ancora villain per l’atteso sequel Marvel firmato Anthony e Joe Russo. Secondo quanto riportato da Latino Review, il campione welter UFC Georges St-Pierre sarà Georges Batroc, AKA Batroc il Saltatore, in Captain America: The Winter Soldier. Mercenario francese con un particolare senso dell’onore, Batroc è un esperto di savate (un’arte marziale simile alla kickboxing), oltre ad essere un ‘simpatico criminale’ che ama il guadagno facile e misurarsi con combattenti esperti, piuttosto che come pericoloso avversario. Batroc non è provvisto di superpoteri e non fa uso di armi (pur avendo avuto un addestramento militare presso la Legione Straniera) ma è un formidabile acrobata dotato di un’agilità straordinaria. St-Pierre, ad oggi, ha già preso parte ad un paio di film, entrambi diretti da Hector Echavarria, ovvero Death Warrior e Never Surrender. Al suo fianco, se confermato, troverà Chris Evans, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Frank Grillo, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Scarlett Johansson, Toby Jones, Emily VanCamp, Hayley Atwell, Robert Redford e Maximiliano Hernández. A breve il via alle riprese, dal 4 aprile 2014 in sala.

– Divergent: un cast mastodontico. La Summit Entertainment ha infatti annunciato che Ben Lloyd-Hughes, Ben Lamb e Christian Madsen si sono uniti ai già ufficializzati Kate Winslet, Shailene Woodley, Ansel Elgort, Zoe Kravitz, Maggie Q, Jai Courtney e Theo James. Tutti insieme appassionatamente per Divergent, trasposizione cinematografica del best seller di Veronica Roth. Lloyd-Hughes (Grandi speranze) sarà Will, Lamb (“The White Queen”) sarà Edward mentre Madsen (Palo Alton) andrà a vestire i panni di Al. Diretto da Neil Burger, e sceneggiato da Vanessa Taylor, Divergent uscirà il prossimo 21 marzo del 2014. A Chicago, tra meno di un mese, il via alle riprese.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Marvel

Tutto su Film Marvel →