Ghostbusters 3 si girerà forse già in autunno

C’è molta curiosità e c’è molta preoccupazione da parte dei fan attorno alla news che Ghostbusters 3 si farà seriamente. Non si sa ancora chi sarà il regista dell’impresa (il pubblico vorrebbe un ritorno di Ivan Reitman), ma si sa che lo script è stato affidato a Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky.Ciò che interessa maggiormente

C’è molta curiosità e c’è molta preoccupazione da parte dei fan attorno alla news che Ghostbusters 3 si farà seriamente. Non si sa ancora chi sarà il regista dell’impresa (il pubblico vorrebbe un ritorno di Ivan Reitman), ma si sa che lo script è stato affidato a Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky.

Ciò che interessa maggiormente comunque è il fatto che i “fantastici quattro” Harold Ramis, Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson dovrebbero tornare a cacciare i fantasmoni. Però il loro potrebbe essere solo un piccolo ruolo, con la possibilità di una “nuova generazione” di busters all’orizzonte…

Dei quattro ha parlato per primo Aykroyd, che ha anticipato qualche novità non da poco sul progetto. Le riprese del film, se tutto prenderà man mano forma e il cast tecnico e artistico saranno definiti, potrebbero iniziare già entro autunno. Questo di conseguenza potrebbe dire anche uscire in sala forse già entro la prima metà del 2010…

Fonte: shocktillyoudrop

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →