Matt Damon interprete di The Adjustment Bureau, da un racconto di Philip K. Dick

Dopo Ocean’s Twelve e The Bourne Ultimatum, Matt Damon e lo sceneggiatore George Nolfi sono tornati a lavorare insieme. Nolfi ha adattato per il grande schermo Adjustment Team, un racconto breve scritto da Philip K. Dick nel ’54, ne è nata una sorta di love story fantascientifica dal titolo The Adjustment Bureau. Damon e Nolfi

di simona

Matt DamonDopo Ocean’s Twelve e The Bourne Ultimatum, Matt Damon e lo sceneggiatore George Nolfi sono tornati a lavorare insieme. Nolfi ha adattato per il grande schermo Adjustment Team, un racconto breve scritto da Philip K. Dick nel ’54, ne è nata una sorta di love story fantascientifica dal titolo The Adjustment Bureau.

Damon e Nolfi sono ora alla ricerca di una società di produzione che voglia finanziare il progetto che, secondo i piani dei due, dovrebbe vedere Damon protagonista e Nolfi per la prima volta dietro la macchina da presa. Auspicabilmente il film dovrebbe essere girato la prossima estate per poi arrivare sugli schemi nel 2010.

In attesa che gli Studio interessati si facciano avanti, George Nolfi sta lavorando anche alla sceneggiatura del quarto capitolo della saga che vede protagonista Jason Bourne.

Fonte: HitFix

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →