Home Curiosità La locandina, il trailer e 3 scene inedite per Not Forgotten, nuovo thriller con Paz Vega

La locandina, il trailer e 3 scene inedite per Not Forgotten, nuovo thriller con Paz Vega

Non ha ancora una data d’uscita ufficiale Not Forgotten, thriller con Paz Vega assoluta protagonista. Scritto e diretto da Dror Soref, il film vedrà Simon Baker, Chloe Moretz, Claire Forlani, Michael DeLorenzo e Ken Davitian accanto alle bella Paz. Tra misticismo e terrore, la pellicola ci porta in una sperduta cittadina ai confini con il

26 Febbraio 2009 08:26

La locandina, il trailer e 3 scene inedite per Not Forgotten, nuovo thriller con Paz Vega Non ha ancora una data d’uscita ufficiale Not Forgotten, thriller con Paz Vega assoluta protagonista. Scritto e diretto da Dror Soref, il film vedrà Simon Baker, Chloe Moretz, Claire Forlani, Michael DeLorenzo e Ken Davitian accanto alle bella Paz.

Tra misticismo e terrore, la pellicola ci porta in una sperduta cittadina ai confini con il Messico. Qui un direttore di banca è devastato dal ricordo della figlia morta. Appellatosi ad una veggente, quello che questa rivelerà porterà lui e sua moglie a ricordare un terribile passato, legato in qualche modo al culto de La Santa Muerte…

Dopo il saltino troverete 3 scene ed il trailer di questo nuovo thriller a tinte paranormali. Dategli un’occhiata e diteci… che ve ne pare?