Home Curiosità Nemico Pubblico N.1 – L’istinto di morte (parte 1), trailer italiano e locandina

Nemico Pubblico N.1 – L’istinto di morte (parte 1), trailer italiano e locandina

Uscirà il prossimo 13 marzo Nemico Pubblico N.1 – L’istinto di morte (parte 1) , primo capitolo cinematografico sulla vita del mitico gangster francese Jacques Mesrine. Diretto da Jean Francos Richet, e con Vincent Cassel, Cécile De France, Gérard Depardieu, Roy Dupuis e Elena Anaya protagonisti, il film arriva finalmente anche in Italia dopo aver

26 Febbraio 2009 08:41

Nemico Pubblico N.1 - Lâ��istinto di morte (parte 1), trailer e locandina Uscirà il prossimo 13 marzo Nemico Pubblico N.1 – L’istinto di morte (parte 1) , primo capitolo cinematografico sulla vita del mitico gangster francese Jacques Mesrine. Diretto da Jean Francos Richet, e con Vincent Cassel, Cécile De France, Gérard Depardieu, Roy Dupuis e Elena Anaya protagonisti, il film arriva finalmente anche in Italia dopo aver incassato 18 milioni di euro e 10 nomination ai Cèsar, Oscar francesi.

La storia portata in sala è quella di Jacques Mesrine, ex soldato francese in Algeria tornato in patria e trasformatosi nel Nemico Pubblico N. 1. Ancora oggi amatissimo in patria, a 30 anni dall’esecuzione nel centro di Parigi da parte della polizia, Mesrine avrà l’incredibile volto di Vincent Cassel, trasformatosi nel fisico (fino a 20 kg in più per entrare nella parte).

Aspettando la 2° parte del film, Nemico Pubblico N.1 – L’ora della fuga, in uscita il 17 aprile, dopo il saltino troverete il trailer in italiano del film. Dategli un’occhiata e diteci… che ve ne pare?




Fornito da Filmtrailer.com