Home Curiosità Up: tre nuove locandine

Up: tre nuove locandine

ComingSoon.net ci dà la possibilità di vedere tre nuovissime locandine di Up, l’ultima fatica della Pixar, che resta una delle grandi sicurezze di qualità del cinema contemporaneo, forte tra l’altro anche dell’Oscar -scontatissimo quanto più che meritato- per Wall-E come Miglior film d’animazione.Si tratta di tre character poster dedicati ai tre protagonisti principali. Veniamo così

26 Febbraio 2009 14:36

Up: tre nuove locandine

ComingSoon.net ci dà la possibilità di vedere tre nuovissime locandine di Up, l’ultima fatica della Pixar, che resta una delle grandi sicurezze di qualità del cinema contemporaneo, forte tra l’altro anche dell’Oscar -scontatissimo quanto più che meritato- per Wall-E come Miglior film d’animazione.

Si tratta di tre character poster dedicati ai tre protagonisti principali. Veniamo così a scoprire che oltre al vecchietto Carl Fredricksen, che decide di visitare il mondo volando con la sua casa grazie ad un centinaio di palloncini colorati, e al buffo e impacciato Russell ci sarà anche il cane parlante (ma può parlare solo grazie al suo collare!) Doug.

La Pixar verrà poi festeggiata alla Mostra di Venezia con un Leone d’Oro alla carriera a John Lasseter, ovviamente rappresentante di tutta la casa dei Monsters & co. e Ratatouille vari. A dirigere Up, che uscirà negli USA il 29 maggio, mentre noi lo vedremo il 16 ottobre, troviamo Pete Docter e Bob Peterson.

Potete gustarvi i tre simpatici poster subito dopo il salto.

Up - Character poster 1

Up - Character poster 2

Up - Character poster 3