Michel Gondry dirigerà The Green Hornet

Pare ormai decisamente ufficiale: sarà Michel Gondry il regista di The Green Hornet, progetto che all’inizio avrebbe dovuto riportare in cabina di regia Stephen Chow, che pare ora voglia dirigere una commedia con Jack Black. Dopo un atto d’amore verso quel cinema artigianale e sognante che ama (Be Kind Rewind) e “un terzo” (in senso

Michel Gondry dirigerà The Green HornetPare ormai decisamente ufficiale: sarà Michel Gondry il regista di The Green Hornet, progetto che all’inizio avrebbe dovuto riportare in cabina di regia Stephen Chow, che pare ora voglia dirigere una commedia con Jack Black.

Dopo un atto d’amore verso quel cinema artigianale e sognante che ama (Be Kind Rewind) e “un terzo” (in senso matematico) di Tokyo!, presentato a Cannes, Gondry porterà in sala il mitico Calabrone Verde in un film di supereroi che però, a quanto sembra, sarà decisamente mischiato con la commedia.

Ad interpretare il protagonista ci sarà Seth Rogen, accreditato anche fra gli sceneggiatori e i produttori del progetto, mentre Chow pare confermato almeno nelle vesti di Kato, autista, guardia del corpo e poi aiutante del Calabrone Verde. Ora siamo tutti curiosi di vedere Gondry all’opera con un film di supereroi: per convincere la produzione a dirigere il film, Gondry ha addirittura girato da solo una scena di combattimento!

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →