Home Curiosità Anche Antonio Banderas nel cast del nuovo film di Woody Allen

Anche Antonio Banderas nel cast del nuovo film di Woody Allen

Si fa sempre più interessante il nuovo ignoto progetto cinematografico di Woody Allen, le cui riprese prenderanno il via a Londra la prossima estate. Il cast del film si è arricchito della presenza di Antonio Banderas, che va a raggiungere i colleghi Sir Anthony Hopkins, Josh Brolin, Naomi Watts e Freida Pinto.Il film sarà prodotto

di simona
27 Febbraio 2009 13:39

Antonio Banderas Si fa sempre più interessante il nuovo ignoto progetto cinematografico di Woody Allen, le cui riprese prenderanno il via a Londra la prossima estate. Il cast del film si è arricchito della presenza di Antonio Banderas, che va a raggiungere i colleghi Sir Anthony Hopkins, Josh Brolin, Naomi Watts e Freida Pinto.

Il film sarà prodotto da Letty Aronson, Steve Tenenbaum e Jaume Roures e sarà interamente finanziato dalla spagnola Mediapro, che ha già prodotto Vicky Cristina Barcelona.

Mentre il regista si troverà sul set nella capitale britannica, la Sony Pictures Classics distribuirà nelle sale americane Whatever Works, commedia romantica che Allen ha girato lo scorso anno e che vede Evan Rachel Wood e Henry Cavill protagonisti.

Fonte: Empire