Film 2013-2014: Matthew Vaughn per Secret Service di Mark Millar - Anne Hathaway, Chloe Moretz e Sam Rockwell in Laggies

Cast di peso per la dark comedy Laggies, con Anne Hathaway, Chloe Moretz e Sam Rockwell protagonisti...

- Transcendence: Johnny Depp, Paul Bettany, Rebecca Hall ed ora anche Kate Mara. Si arricchisce il cast di Transcendence, atteso esordio alla regia di Wally Pfister, celebre direttore della fotografia di Christopher Nolan. Scritta da Jack Paglen, la sceneggiatura è stata sviluppata da Annie Marte, per un ingresso, quello della Hall, che vedrà l'attrice tornare in sala dopo 127 Ore, Shooter e Deadfall. Per chi segue un po' di televisione, Rebecca si è fatta vedere anche in "American Horror Story" e "House of Cards". Sconosciuto il ruolo che dovrà andare ad interpretare, via alle riprese nel mese di aprile. Uscita in sala il 25 aprile del 2014.

- Laggies: un trio di attori di tutto rispetto per una dark comedy che vede Lynn Shelton alla regia. Anne Hathaway, Chloe Moretz e Sam Rockwell prenderanno parte a Laggies, con Mark Webber ancora in trattative ed Andrea Seigel in cabina di sceneggiatura. Secondo quanto riportato da Deadline, il film ruoterà attorno a Megan (Hathaway), giovane donna che, dopo aver ricevuto una proposta di matrimonio a sorpresa dal suo fidanzato (Webber), fugge per una settimana con la sorella minore, Annika (Moretz). Il ruolo di Rockwell si dice che possa essere quello di un personaggio di nome Craig. Per Anne Hathaway sarà l'atteso ritorno sul set dopo l'Oscar per Les Miserables.

- The Secret Service: finalmente Matthew Vaughn. Dimenticati X-Men: First Class e Kick-Ass, il talentuoso regista è riuscito a far suo The Secret Service, graphic novel di Mark Millar la cui trasposizione cinematografica è passato dalla Universal alla Twentieth Century Fox. Illustrata da Dave Gibbons, la serie racconta la storia di un agente segreto britannico che recluta e comincia a 'formale' il ribelle nipote. "Secret Service non è altro che la conseguenza di come l'America stia lottando sulla scena mondiale. Alcune persone stanno facendo del loro meglio per approfittare della già fragile situazione finanziaria internazionale. L'eroe e i ragazzi spalla che trascinano il fumetto sono, a mio avviso, i migliori personaggi che abbia mai scritto". Queste le parole con cui Millqr ha descritto la sua ultima fatica, pronta ad uscire in sala il prossimo 14 novembre del 2014. Via alla produzione a breve.

- Prometheus 2: dopo i mezzi disastri creati da Damon Lindelof, che ha abbandonato la barca per pensare ad altro, in casa Fox si stanno strappando i capelli per riuscire a partorire uno script decente di Prometheus 2. Se il sequel si farà, questo è poco ma sicuro, al momento nessuno sa con quale sceneggiatura tra le mani. Lindelof, imboccato dalla major, modificò lo script originale di Jon Spaiths per tramutare Prometheus in una trilogia. Peccato che dopo aver disseminato domande nel corso della prima pellicola, abbia salutato Scott e i produttori per andare a fare altro. Al momento la Fox starebbe vagliando più e più ipotesi di sceneggiatura, senza però riuscire a venirne a capo. Riusciranno i nostri eroi a trovare un punto di equilibrio, dando vita al tanto atteso Prometheus 2?

  • shares
  • Mail