Home Curiosità 12 rounds con John Cena, ecco il trailer internazionale

12 rounds con John Cena, ecco il trailer internazionale

E’ molto atteso dai fan del buon John Cena 12 Rounds, film spaccatutto in uscita negli Usa il prossimo 27 marzo. Diretto da Renny Harlin, e con Ashley Scott al fianco di John, il film, costato la bellezza di 22 milioni di dollari, arriva due anni dopo Presa Mortale, primo successo in sala per l’ex

28 Febbraio 2009 10:13

12 rounds, ecco il trailer internazionale E’ molto atteso dai fan del buon John Cena 12 Rounds, film spaccatutto in uscita negli Usa il prossimo 27 marzo. Diretto da Renny Harlin, e con Ashley Scott al fianco di John, il film, costato la bellezza di 22 milioni di dollari, arriva due anni dopo Presa Mortale, primo successo in sala per l’ex Wrestler.

Prodotto dalla WWE Films, società di produzione cinematografica, sussidiaria della federazione di wrestling World Wrestling Entertainment, il film vedrà Cena nei panni del detective Danny Baxter, costretto a dover inseguire un oericoloso delinquente, reo di aver rapito la sua donna. Il tutto durante la festa del Mardi Gras, con una New Orleans da affrontare in “12 round”…

Interessante e ‘caciarone’ al punto il giusto il nuovo trailer di stampo internazionale, che troverete dopo il saltino. Dategli un’occhiata e diteci… che ve ne pare?