Home Trailer Che – L’argentino (Parte 1): il trailer italiano

Che – L’argentino (Parte 1): il trailer italiano

Uscirà il 10 aprile Che – L’argentino, prima parte dell’affresco-fiume di più di 4 ore che Steven Soderbergh ha dedicato alla figura di Che Guevara. La BIM si è presa l’incarico di distruibuire in sala questo rischioso progetto, dividendo come pensato originariamente (nonostante a Cannes, l’anno scorso, la pellicola sia stata presentata completa e non

27 Febbraio 2009 21:42

che l'argentino benicio del toro

Uscirà il 10 aprile Che – L’argentino, prima parte dell’affresco-fiume di più di 4 ore che Steven Soderbergh ha dedicato alla figura di Che Guevara. La BIM si è presa l’incarico di distruibuire in sala questo rischioso progetto, dividendo come pensato originariamente (nonostante a Cannes, l’anno scorso, la pellicola sia stata presentata completa e non divisa) questo lunghissimo filmone.

Ne L’argentino la storia arriverà fino alla conquista di Cuba da parte del Che, mentre in Che – Guerriglia, che uscirà nelle nostre sale il 1 maggio, verrà trattata la missione in Bolivia. Ad interpretare in modo così convincente il Che tanto da essersi meritato il premio come migliore attore a Cannes troviamo Benicio Del Toro.



Fornito da Filmtrailer.com