Jason Bateman è entrato nel cast di Up in the Air

Avevamo già parlato di Up in the Air, nuovo progetto cinematografico di Jason Reitman, lo scorso novembre, quando era stato annunciato che George Clooney, Vera Farmiga e Anna Kendrick sarebbero stati i protagonisti della commedia ispirata al romanzo omonimo scritto da Walter Kirn nel 2001. Torniamo a parlarne oggi perchè – riporta Variety – anche

di simona

Jason BatemanAvevamo già parlato di Up in the Air, nuovo progetto cinematografico di Jason Reitman, lo scorso novembre, quando era stato annunciato che George Clooney, Vera Farmiga e Anna Kendrick sarebbero stati i protagonisti della commedia ispirata al romanzo omonimo scritto da Walter Kirn nel 2001.

Torniamo a parlarne oggi perchè – riporta Variety – anche Jason Bateman è entrato a far parte del cast, nel ruolo del capo di Clooney. Bateman avrà così modo di lavorare nuovamente con Reitman, dopo il successo del pluripremiato Juno.

Il protagonista della commedia è un manager che passa la maggior parte della propria vita in aereo spostandosi da una filiale all’altra della multinazionale per la quale lavora; è ossessionato dal collezionare le miglia aeree per la propria tessera di frequent flyer. La Farmiga vestirà i panni di una donna con la quale bingham intreccia una relazione romantica, fatta di incontri più o meno fortuiti negli aeroporti e negli alberghi delle città dove gli capita di fare tappa.

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →