Home Curiosità Primo spot tv e nuova locandina per The Proposal – Ricatto d’amore, commedia con Sandra Bullock

Primo spot tv e nuova locandina per The Proposal – Ricatto d’amore, commedia con Sandra Bullock

Dopo aver visto il trailer in italiano, ecco che Ricatto d’amore, ovvero The Proposal, ci regala oggi una nuova locandina ed il suo primissimo spottino tv, per voi dopo il saltino. Diretto da Anne Fletcher, regista di Step Up e 27 Volte in Bianco, il film, che uscirà il 12 giugno nei cinema Usa, vedrà

4 Marzo 2009 07:42

Primo spot tv e nuova locandina per The Proposal, commedia con Sandra Bullock Dopo aver visto il trailer in italiano, ecco che Ricatto d’amore, ovvero The Proposal, ci regala oggi una nuova locandina ed il suo primissimo spottino tv, per voi dopo il saltino. Diretto da Anne Fletcher, regista di Step Up e 27 Volte in Bianco, il film, che uscirà il 12 giugno nei cinema Usa, vedrà come coppia protagonista Sandra Bullock e Ryan Reynolds, chiamati ad impossessarsi del box office estivo americano, di solito sempre assetato di commedie romantiche.

La Bullock andrà a vestire i panni di una manager prepotente e aggressiva. Una donna che, pur di non essere costretta a far ritorno al proprio Paese d’origine, il Canada, alla scadenza del permesso di soggiorno negli Stati Uniti tenterà in tutti i modi di costringere il suo giovane assistente a sposarla… finiranno per innamorarsi davvero? Probabilissimo…

Quando lo vedremo in Italia? Il prossimo 11 settembre. Nell’attesa, godetevi il nuovo spottino tv cliccando su continua.