Home Curiosità The Secret of Moonacre diventa Moonacre – I segreti dell’ultima Luna: ecco la locandina italiana

The Secret of Moonacre diventa Moonacre – I segreti dell’ultima Luna: ecco la locandina italiana

L’uscita di The Secret of Moonacre, diventato (per il pubblico italiano) Moonacre – I segreti dell’ultima Luna, è stata posticipata dal 10 al 17 aprile. Ma ecco che per consolarci arriva il poster italiano, tutto sommato più interessante di quello originale (che potete vedere qui, assieme al trailer internazionale ed una clip dal dietro le

di simona
4 Marzo 2009 09:00

Moonacre - I segreti dellâ??ultima Luna

L’uscita di The Secret of Moonacre, diventato (per il pubblico italiano) Moonacre – I segreti dell’ultima Luna, è stata posticipata dal 10 al 17 aprile. Ma ecco che per consolarci arriva il poster italiano, tutto sommato più interessante di quello originale (che potete vedere qui, assieme al trailer internazionale ed una clip dal dietro le quinte) se non fosse che ricorda un po’ troppo la locandina di Stardust.

Costato 27 milioni di dollari, il nuovo fantasy diretto da Gabor Csupo dopo Un ponte per Terabithia, vede protagonisti sullo schermo Dakota Blue Richards, Ioan Gruffudd, Tim Curry, Natascha McElhone e Juliet Stevenson.

Ambientata nel 1840, la storia (tratta dal romanzo pubblicato nel 1946 dalla scrittrice gallese Elizabeth Goudge, Il Cavallino bianco, che viene pubblicizzato come il libro preferito di J.K. Rowling, fonte d’ispirazione per la saga di Harry Potter) segue l’orfana Maria Merryweather nel viaggio che, in compagnia della tata Miss Heliotrope e del cane Wiggins, compie verso il misterioso Feudo di Moonacre, nell’ovest dell’Inghilterra. La bimba si ritrova a vivere nell’antica casa di famiglia, piena di segreti e misteri in un mondo sospeso nel tempo….La locandina vi attende dopo il salto, cliccate su continua!

locandina Moonacre - I segreti dellâ??ultima Luna