• Film

Jennifer Aniston scriverà un libro?

Jennifer Aniston farà come Meryl Streep/Jill di Manhattan e scriverà un libro sul suo matrimonio fallito? Speriamo che sappia farlo con lo stesso frizzante sarcasmo femminista di una neolesbian, perché i continui risvolti accompagnati al nome di Pitt iniziano a meritare il confronto con Tomkat. Secondo il Life & Style Weekly, gli amici stanno premendo

Jennifer Aniston BookJennifer Aniston farà come Meryl Streep/Jill di Manhattan e scriverà un libro sul suo matrimonio fallito? Speriamo che sappia farlo con lo stesso frizzante sarcasmo femminista di una neolesbian, perché i continui risvolti accompagnati al nome di Pitt iniziano a meritare il confronto con Tomkat.

Secondo il Life & Style Weekly, gli amici stanno premendo affinché Jennifer scriva un libro rivelatore, un diario che racconti ogni dettaglio delle vicende e che funga da vendetta. Pare che il sostegno provenga anche dalla stessa stampa: “ha tutto il materiale che occorre per scrivere un magnifico best seller: la storia di una bella ragazza che perde l’amore della sua vita per una femme fatale“. Liala non passa mai di moda e i patetismi sono sempre sulla cresta dell’onda! Femme fatale un paio di calze, si sa come si apostrofa una donna che ti ruba il marito…

I Video di Cineblog