Alice Braga, Mickey Rourke e Vincent Cassel nel cast di 11 Minutes

Un altro romanzo di Paulo Coehlo sta per essere tradotto in immagini ed approdare sugli schermi cinematografici. Si tratta di 11 Minutes (11 Minuti), diretto dal regista israeliano Hany Abu-Assad ed interpretato da un cast internazionale capitanato da Alice Braga, Mickey Rourke e Vincent Cassel. Riccardo Scamarcio è attualmente in trattative per salire a bordo

di simona

Un altro romanzo di Paulo Coehlo sta per essere tradotto in immagini ed approdare sugli schermi cinematografici. Si tratta di 11 Minutes (11 Minuti), diretto dal regista israeliano Hany Abu-Assad ed interpretato da un cast internazionale capitanato da Alice Braga, Mickey Rourke e Vincent Cassel. Riccardo Scamarcio è attualmente in trattative per salire a bordo del progetto. Le riprese del film prenderanno l’avvio il prossimo 1 giugno e si svolgeranno fra il Brasile e Ginevra.

La Braga avrà il ruolo di Maria, un’ingenua ragazza brasiliana che, tradita dal suo primo amante, rinuncia all’amore. Diventa un squillo d’alto bordo e lavora in un esclulsivo locale per soli uomini, a Ginevra. Mickey Rourke sarà il proprietario del club, mentre Cassel vestirà i panni di un dirigente del mondo musicale.

La sceneggiatura – tratta, come abbiamo detto dal bestseller di Coehlo, tradotto in ben 40 Paesi nel mondo – è stata scritta da Marcos Bernstein e successivamente rimaneggiata dal regista stesso.

Fonte: Variety

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →