Home Curiosità 7 spot tv per Watchmen

7 spot tv per Watchmen

Nemmeno uscito e già capace di spaccare la critica. A 24 ore dalla sua comparsa in sala, Watchmen ci sforna l’ultima portata di spot tv, addirittura 7, che troverete dopo il saltino. Un film difficile, rischioso, ricco di momenti di enorme cinema ma per nulla commerciale. Zack Snyder ha osato e di questo dobbiamo dargliene

5 Marzo 2009 09:27

7 spot tv per Watchmen

Nemmeno uscito e già capace di spaccare la critica. A 24 ore dalla sua comparsa in sala, Watchmen ci sforna l’ultima portata di spot tv, addirittura 7, che troverete dopo il saltino. Un film difficile, rischioso, ricco di momenti di enorme cinema ma per nulla commerciale. Zack Snyder ha osato e di questo dobbiamo dargliene atto. Se n’è fregato altamente del possibile riscontro al botteghino, realizzando un film fedele alla graphic novel originale ma con un’impronta ed uno stile tutti suoi.

Qui da noi recensito in anteprima, Watchmen colpisce, nel bene e nel male. Affascina e fa discutere, ammaliando grazie una splendida colonna sonora. Domani potrete finalmente vederlo, iniziando a sbarrare gli occhi grazie ai pazzeschi titoli di testa, ma nell’attesa, ecco che arrivano ben 7 spot tv. Cliccate pure su continua, son tutti vostri…