Home Curiosità Quattro scene inedite per L’ultima casa a Sinistra

Quattro scene inedite per L’ultima casa a Sinistra

C’è molta attesa negli Usa per L’ultima casa a Sinistra, remake di un classico horror degli anni 70 di Wes Craven. In uscita nei cinema americani il prossimo 13 marzo, il film ci regala oggi ben 4 scene inedite, per voi dopo il saltino.Diretto da Dennis Iliadis, ed interpretato da Monica Potter, Sara Paxton, Garret

8 Marzo 2009 07:03

Quattro scene inedite per L'ultima casa a Sinistra

C’è molta attesa negli Usa per L’ultima casa a Sinistra, remake di un classico horror degli anni 70 di Wes Craven. In uscita nei cinema americani il prossimo 13 marzo, il film ci regala oggi ben 4 scene inedite, per voi dopo il saltino.

Diretto da Dennis Iliadis, ed interpretato da Monica Potter, Sara Paxton, Garret Dillahunt e Tony Goldwyn, il film seguirà ovviamente la brutale trama originale, che negli anni 70 fece tanto discutere: una gang di banditi, dopo aver violentato ed (apparentemente) ucciso due ragazze, chiede riparo nella casa di una coppia di sposi. Quello che non sanno è che l’uomo e la donna sono rispettivamente padre e madre di una delle due ragazze…

Sarà anche questo un nuovo successo al box office americano, dopo i remake horror ultimamente visti in sala? Aspettando risposte, cliccate su continua, ci son 4 clip che vi aspettano.