Home Curiosità 17 again con Zac Efron, nuovo trailer

17 again con Zac Efron, nuovo trailer

3° trailer in arrivo da 17 again, nuova commedia con Zac Efron assoluto protagonista. In uscita in Italia il prossimo 8 maggio, il film, diretto dall’esordiente Burr Steers e costato appena 30 milioni di dollari, vedrà Matthew Perry al fianco di Efron.L’ex Chandler di Friends avrà l’opportunità di rivivere la propria adolescenza, ritrovandosi come per

7 Marzo 2009 08:55

17 again con Zac Efron, nuovo trailer 3° trailer in arrivo da 17 again, nuova commedia con Zac Efron assoluto protagonista. In uscita in Italia il prossimo 8 maggio, il film, diretto dall’esordiente Burr Steers e costato appena 30 milioni di dollari, vedrà Matthew Perry al fianco di Efron.

L’ex Chandler di Friends avrà l’opportunità di rivivere la propria adolescenza, ritrovandosi come per magia ad avere nuovamente 17 anni (e la faccia ovviamente di Zac Efron).

Storia trita e ritrita, vista in sala decine di volte ma sempre capace di divertire e, soprattutto, incassare. Sarà così anche questa volta? Nell’attesa di conoscere la risposta, cliccate su continua, c’è un nuovo trailer che vi aspetta…