Dwayne Johnson darà voce ad un manzo nel film d’animazione Holy Cow!

Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock, presterà la propria voce ad un fiero manzo texano nel film d’animazione Holy Cow! (gioco di parole molto frequente nel gergo americano), attualmente in pre-produzione e co-prodotto da White Buffalo Media (di cui Johnson è uno dei proprietari) e Prana Animation Studios.Il film, tratto da un’idea di Peter

di mario

dwayne johnson

Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock, presterà la propria voce ad un fiero manzo texano nel film d’animazione Holy Cow! (gioco di parole molto frequente nel gergo americano), attualmente in pre-produzione e co-prodotto da White Buffalo Media (di cui Johnson è uno dei proprietari) e Prana Animation Studios.

Il film, tratto da un’idea di Peter Kalmbach e Teddy Grennan, narra appunto le vicende di un manzo che decide di fuggire dagli States per iniziare una nuova vita in India, dove i bovini sono venerati invece che serviti in tavola. I produttori ancora non hanno fatto nomi per il ruolo di regista ed eventuali altri attori.

Per quanto riguarda Dwayne Johnson, molto attivo negli ultimi tempi, potremo vederlo presto in Race to Witch Mountain della Disney e The Tooth Fairy della Fox.

Fonte: Variety

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →