Vengeance, il teaser trailer del nuovo film di Johnnie To

E’ online il primo teaser trailer di Vengeance, nuovissimo film diretto da Johnnie To e con un tenebrosissimo Johnny Hallyway (cantante e attore francese probabilmente sconosciuto ai più giovani) come protagonista.Il film, che vede nel cast tutto lo zoccolo duro degli attori milkyway, racconterà la storia di un assassino diventato cuoco che per ragioni di

E’ online il primo teaser trailer di Vengeance, nuovissimo film diretto da Johnnie To e con un tenebrosissimo Johnny Hallyway (cantante e attore francese probabilmente sconosciuto ai più giovani) come protagonista.

Il film, che vede nel cast tutto lo zoccolo duro degli attori milkyway, racconterà la storia di un assassino diventato cuoco che per ragioni di vendetta torna ad Hong Kong dove se la vedrà contro le triadi.

Il film è stato scritto da Wai Ka-Fai, è una coproduzione francese e di Hong Kong e non bisogna essere dei luminari per capire che è un chiaro omaggio a Frank Costello faccia, d’angelo, anche solo per l’impermeabile di Johnny Hallyway.

Il film uscirà in Francia il 20 maggio, credo che nelle sale italiane non lo vedremo mai, il trailer lo trovate a seguire, mentre invece su questo blog francese delle belle immagini.

Fonte: Affenheimteather.de

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →