Home Curiosità The Bang Bang Club per Malin Akerman e Ryan Phillippe

The Bang Bang Club per Malin Akerman e Ryan Phillippe

La bellissima Malin Akerman (sugli schermi in questi giorni nei panni di Silk Spectre in Watchmen) e il protagonista dell’imminente dark-fantasy Franklyn, Ryan Phillippe, saranno protagonisti di The Bang Bang Club, film drammatico indipendente basato sull’autobiografia di Greg Marinovich e Joao Silva. Ambientato in Sud Africa durante l’apartheid, scritto e diretto dal documentarista sudafricano Steven

di simona
9 Marzo 2009 11:30

Malin Akerman e Ryan Phillippe

La bellissima Malin Akerman (sugli schermi in questi giorni nei panni di Silk Spectre in Watchmen) e il protagonista dell’imminente dark-fantasy Franklyn, Ryan Phillippe, saranno protagonisti di The Bang Bang Club, film drammatico indipendente basato sull’autobiografia di Greg Marinovich e Joao Silva.

Ambientato in Sud Africa durante l’apartheid, scritto e diretto dal documentarista sudafricano Steven Silver, il film vedrà nel cast anche Taylor Kitsch, reduce da X-Men – Le origini: Wolverine. Le riprese prenderanno l’avvio a Johannesburg e dintorni, il prossimo mese.

La Akerman vestirà i panni di una collaboratrice del Bang Bang Club, gruppo formato da quattro fotografi di guerra – Marinovich (Phillippe), Kevin Carter (Kitsch), Ken Oosterbroek e Silva – le cui fotografie immortalarono i violentissimi scontri che insanguinarono le strade del Sud Africa nell’ultimo periodo del potere bianco.

Fonte: Variety