Home Curiosità Ecco il trailer di The Merry Gentleman, debutto registico di Michael Keaton

Ecco il trailer di The Merry Gentleman, debutto registico di Michael Keaton

E’ stato presentato al Sundance Film Festival lo scorso mese di gennaio, ricevendo ottime critiche, The Merry Gentleman, debutto di Michael Keaton alla regia. Ad interpretare il dramma, scritto da Ron Lazzeretti, troviamo lo stesso Keaton e Kelly Macdonald, già apprezzata in Trainspotting, Gosford Park e Non è un Paese per Vecchi.In fuga da un

di simona
pubblicato 9 Marzo 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 14:53



E’ stato presentato al Sundance Film Festival lo scorso mese di gennaio, ricevendo ottime critiche, The Merry Gentleman, debutto di Michael Keaton alla regia. Ad interpretare il dramma, scritto da Ron Lazzeretti, troviamo lo stesso Keaton e Kelly Macdonald, già apprezzata in Trainspotting, Gosford Park e Non è un Paese per Vecchi.

In fuga da un matrimonio infelice, Kate Frazier spera di trovare l’anonimato e la serenità trasferendosi a vivere e trovando un nuovo lavoro a Chicago. Kate, timida e riservata, mantiene le distanze dagli amici, dai colleghi di lavoro e dagli uomini che flirtano con lei, evitando di rispondere a imbarazzanti domande sul suo recente passato e sul suo arrivo in città. Quando Kate incontra Frank Logan, un killer professionista perseguitato dalle scelte fatte in passato, i due scoprondo di avere molto in comune e nasce un’amicizia fatta di lunghi silenzi, alla quale entrambi si aggrappano in cerca di redenzione.

Purtroppo, però, nessuno può sfuggire definitivamente al proprio destino e Frank è costretto a fare i conti con l’uomo che era un tempo, mentre Kate lotta per diventare la donna forte che la situazione richiede lei sia. Dopo l’interruzione vi attende il trailer. E noi restiamo in attesa dei vostri commenti.

Fonte: Sito Ufficiale