Rita Wilson affiancherà Meryl Streep nella commedia di Nancy Meyers

Continua ad essere priva di titolo la nuova commedia romantica sceneggiata e diretta da Nancy Meyers, attualmente in cantiere sotto l’egida di casa Universal Pictures. Da mesi si conoscono i nomi dei tre protagonisti principali: Meryl Streep, Steve Martin ed Alec Baldwin, alle prese con un’inedito triangolo amoroso. Rita Wilson, nota al grande pubblico soprattutto

di simona

Rita WilsonContinua ad essere priva di titolo la nuova commedia romantica sceneggiata e diretta da Nancy Meyers, attualmente in cantiere sotto l’egida di casa Universal Pictures. Da mesi si conoscono i nomi dei tre protagonisti principali: Meryl Streep, Steve Martin ed Alec Baldwin, alle prese con un’inedito triangolo amoroso.

Rita Wilson, nota al grande pubblico soprattutto come produttrice e moglie di Tom Hanks, è salita a bordo del progetto e presterà volto ed anima ad una delle migliori amiche e confidente del personaggio interpretato da Meryl Streep.

Recentemente è stato annunciato che anche Zoe Kazan, Lake Bell ed Hunter Parrish faranno parte del cast della pellicola.

Fonte: Hollywood Reporter

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →