Home Curiosità Iron Man 2: prima immagine ufficiale dal set

Iron Man 2: prima immagine ufficiale dal set

Paura che Iron Man 2 avesse una lavorazione troppo lenta per un cast ancora in via di definizione? Niente paura: il regista Jon Favreau è arrivato con un’immagine per tranquillizzare tutti gli appassionati.Favreau infatti ha pubblicato on line una prima immagine direttamente dal set del suo sequel di Iron Man, il sorprendente cinecomix che tanto

10 Marzo 2009 23:44

Iron Man 2: prima immagine ufficiale

Paura che Iron Man 2 avesse una lavorazione troppo lenta per un cast ancora in via di definizione? Niente paura: il regista Jon Favreau è arrivato con un’immagine per tranquillizzare tutti gli appassionati.

Favreau infatti ha pubblicato on line una prima immagine direttamente dal set del suo sequel di Iron Man, il sorprendente cinecomix che tanto ci ha divertito l’anno scorso. Nella foto il regista compare assieme al direttore della fotografia Matthew Libatique nella villa di Tony Stark, che sarà ancora una volta interpretato dal mitico Robert Downey Jr..

Il resto del cast è formato da Don Cheadle, Gwyneth Paltrow, Samuel L. Jackson e Sam Rockwell. Questi per ora i nomi confermati, mentre sono in forse i nomi di Scarlett Johansson nei panni di Black Widow e di Mickey Rourke in quelli di Crimson Dynamo (o Whiplash, a seconda delle fonti).

Fonte: ComingSoon

Iron Man 2: prima immagine ufficiale dal set