Home Curiosità 6 scene inedite in arrivo da Corsa a Witch Mountain

6 scene inedite in arrivo da Corsa a Witch Mountain

Uscirà domani nei cinema Usa Corsa a Witch Mountain, che andrà all’assalto del già traballante Watchmen. Diretto da Andy Fickman, e con Carla Gugino, Dwayne “The Rock” Johnson, AnnaSophia Robb, Christine Lakin, Tom Everett Scott e Garry Marshall, il film sarà un remake, in arrivo 33 anni dopo la pellicola originale, diretta nel 1975 da

12 Marzo 2009 07:26

6 scene inedite in arrivo da Corsa a Witch Mountain Uscirà domani nei cinema Usa Corsa a Witch Mountain, che andrà all’assalto del già traballante Watchmen. Diretto da Andy Fickman, e con Carla Gugino, Dwayne “The Rock” Johnson, AnnaSophia Robb, Christine Lakin, Tom Everett Scott e Garry Marshall, il film sarà un remake, in arrivo 33 anni dopo la pellicola originale, diretta nel 1975 da John Hough.

La storia racconterà l’avventura di due ragazzi extraterrestri, Tia e Tony, che a causa dei loro poteri speciali vengono braccati dalla solita organizzazione governativa in cerca di X-Files. Per sfuggire alla vivisezione i due giovani si faranno aiutare da un roccioso tassista e da una bella astrofisica…

Aspettando notizie del film sull’andamento al box office americano, dopo il saltino troverete ben 6 scene inedite.