Home Curiosità Laurence Fishburne, Selena Gomez e Anton Yelchin per Rudderless di William H. Macy

Laurence Fishburne, Selena Gomez e Anton Yelchin per Rudderless di William H. Macy

Via alle riprese ad aprile, per un dramma musicale che segnerà l’esordio alla regia di William H. Macy. C’è attesa nei confronti di Rudderless, con Billy Crudup, Laurence Fishburne, Selena Gomez e Anton Yelchin protagonisti ufficiali

pubblicato 2 Aprile 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 16:14

E’ dal lontano 2007 che si parla di un imminente debutto alla regia del grande William H. Macy. All’epoca il film si chiamava Keep Coming Back, con Salma Hayek nei panni di una ex-spogliarellista alcolizzata che fa innamorare un adolescente malato di cuore. Al fianco della prosperosa Hayes dovevano apparire sul set Mos Def, Steve Buscemi e lo stesso William Macy. Il film, ovviamente, non venne mai realizzato.

Passati sei anni, come detto, il 63enne Macy è davvero arrivato sull’orlo dell’esordio grazie a Rudderless, dramma musicale che ha quest’oggi messo a segno 4 colpi attoriali di grido. Perché prenderanno parte al film Billy Crudup (Almost Famous, Watchmen), Anton Yelchin (Star Trek, Like Crazy), Selena Gomez (Spring Breakers) e Laurence Fishburne (Matrix). Al loro fianco, ovviamente, vedremo non solo William H. Macy ma anche sua moglie, ovvero la Felicity Huffman di Desperate Housewives e Transamerica.

Rudderless virerà al dramma ‘musicale’, portando in sala il potere dell’amore di un genitore. Quando un padre in lutto, distrutto dal dolore, si imbatte in una scatola contenente musica originale appartenente al figlio defunto, forma una band, con la speranza di trovare l’agognata pace a seguito della tragica scomparsa.

Prodotto da Keith Kjarval, il film darà il via alle riprese a breve, entro la fine di aprile, in Oklahoma. Casey Twenter e Jeff Robison hanno adattato la sceneggiatura, tratta dalla storia originale scritta dallo stesso Macy, nominato agli Oscar in una sola occasione, nel 1996, come Miglior Attore Non Protagonista per Fargo.

Fonte: ComingSoon.net