Home Curiosità Due nuovi spot tv per Fast and Furious Solo parti Originali

Due nuovi spot tv per Fast and Furious Solo parti Originali

Manca ormai meno di un mese all’uscita italiana di Fast and Furious Solo parti Originali, 4° capitolo della saga più coatta della storia del cinema. Diretto da Justin Lin, regista di The Fast and the Furious: Tokyo Drift, con Vin Diesel e Paul Walker pronti a far nuovamente coppia, e Michelle Rodriguez ad affiancarli, il

13 Marzo 2009 06:51

Due nuovi spot tv per Fast and Furious Solo parti Originali Manca ormai meno di un mese all’uscita italiana di Fast and Furious Solo parti Originali, 4° capitolo della saga più coatta della storia del cinema. Diretto da Justin Lin, regista di The Fast and the Furious: Tokyo Drift, con Vin Diesel e Paul Walker pronti a far nuovamente coppia, e Michelle Rodriguez ad affiancarli, il film arriva dopo i 600 milioni di dollari complessivi incassati dai 3 capitoli precedenti. Riuscirà a tenere testa ai 3 titoli che l’hanno preceduto?

Cronologicamente parlando la pellicola si posizionerà tra il 2° ed il 3° capitolo, con 100 milioni di dollari di budget e decine di macchine da correre all’impazzata. Curiosi di vederne qualcuna? Perfetto, cliccate su continua allora, ci sono due spot tv inediti del film che vi aspettano…