Home Curiosità Nuovo spot tv per L’ultima casa a Sinistra

Nuovo spot tv per L’ultima casa a Sinistra

E’ uscito venerdì nei cinema Usa L’ultima casa a Sinistra, atteso e temuto remake di un classico horror di Wes Craven. Ottimo l’esordio della pellicola al box office Usa, con poco meno di 6 milioni di dollari incassati nella sola giornata di venerdì. Aspettando news sull’uscita italiana, ed i dati definitivi del botteghino, che troverete

15 Marzo 2009 09:59

Nuovo spot tv per L'ultima casa a Sinistra E’ uscito venerdì nei cinema Usa L’ultima casa a Sinistra, atteso e temuto remake di un classico horror di Wes Craven. Ottimo l’esordio della pellicola al box office Usa, con poco meno di 6 milioni di dollari incassati nella sola giornata di venerdì. Aspettando news sull’uscita italiana, ed i dati definitivi del botteghino, che troverete qui su Cineblog.it domani mattina, ecco che il film ci regala un nuovo spaventoso spot tv, per voi dopo il saltino…

Diretto da Dennis Iliadis, ed interpretato da Monica Potter, Sara Paxton, Garret Dillahunt e Tony Goldwyn, il film seguirà ovviamente la brutale trama originale, che negli anni 70 fece tanto discutere: una gang di banditi, dopo aver violentato ed (apparentemente) ucciso due ragazze, chiede riparo nella casa di una coppia di sposi. Quello che non sanno è che l’uomo e la donna sono rispettivamente padre e madre di una delle due ragazze…