Hans l’uomo scarafaggio

Ho visto poco fa in tv il trailer di Hans – L’uomo scarafaggio. Mi ha incuriosita e ho fatto una ricerchina. Diretto da Louis Nero è un film italiano altamente originale e “assurdo”. La storia analizza le paranoie di Hans, problemi e paure vissute in prima persona. Ecco così che lo spettatore vede in soggettiva

di carla

Ho visto poco fa in tv il trailer di Hans – L’uomo scarafaggio. Mi ha incuriosita e ho fatto una ricerchina. Diretto da Louis Nero è un film italiano altamente originale e “assurdo”. La storia analizza le paranoie di Hans, problemi e paure vissute in prima persona. Ecco così che lo spettatore vede in soggettiva le allucinazioni, le visioni e prova tutto quello che prova Hans.
Hans ha indubbiamente dei problemi, la sua è una malattia ereditaria, tutta la sua famiglia ha disturbi mentali. Una delle paranoie di Hans è verso i rifiuti. Crede che il mondo li stia accumulando per farli, poi, ingoiare tutti. E, un giorno, associa l’immondizia agli immigrati e così comincia un vero e proprio odio….

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →