Home Curiosità Angeli e Demoni, nuova featurette ricca di scene inedite

Angeli e Demoni, nuova featurette ricca di scene inedite

Mancano due mesi all’uscita in contemporanea mondiale di Angeli e Demoni, prequel/sequel de Il Codice Da Vinci. Diretto sempre da Ron Howard, il film vedrà nuovamente Tom Hanks nei panni del professor Robert Langdon, con al proprio fianco Ayelet Zurer, Ewan McGregor, il nostro Pierfrancesco Favino, August Fredrik e Stellan Skarsgård.Da battere ci saranno i

17 Marzo 2009 08:16

Angeli e Demoni, nuova featurette ricca di scene inedite Mancano due mesi all’uscita in contemporanea mondiale di Angeli e Demoni, prequel/sequel de Il Codice Da Vinci. Diretto sempre da Ron Howard, il film vedrà nuovamente Tom Hanks nei panni del professor Robert Langdon, con al proprio fianco Ayelet Zurer, Ewan McGregor, il nostro Pierfrancesco Favino, August Fredrik e Stellan Skarsgård.

Da battere ci saranno i 760 milioni di dollari incassati da Il Codice Da Vinci, aspettando l’ovvio e scontato 3° capitolo della saga milionaria. Oggi, a 60 giorni dall’uscita nelle sale, ecco che arriva una nuova featurette del film, spettacolare e ricca di scene inedite e per questo assolutamente imperdibile. Dove vederla? Dopo il saltino, ovvio…