Rihanna come Witney Houston nel remake di The Bodyguard? E' falso.

RihannaLa stagione dei remake non sembra voler finire. Mentre riaffiorano voci sempre più insistenti su una possibile trasposizione cinematografica di McGyver, si torna a parlare anche del remake di The Bodyguard - Guardia del corpo, di cui Kevin Costner avrebbe voluto un seguito.

A vestire questa volta i panni della star minacciata di morte, sarebbe stata - secondo le voci - la chiacchieratissima cantante Rihanna, mentre per il ruolo che fu di Costner era stato ventilato il nome di Channing Tatum. Secondo i soliti bene informati, questa nuova versione avrebbe dovuto avere un 'taglio' più giovane e più sexy rispetto all'originale.

Rapidissime, sia da parte dei portavoce della cantante (a cui erano stati attribuiti anche un ruolo in una nuova avventura delle Charlie's Angels e in un non meglio specificato film con Justin Timberlake) che del giovane attore, sono arrivate le smentite. Si tratta, almeno per questa volta, solo di un rumor infondato. Al muscoloso protagonista di G.I. Joe non sarebbe dispiaciuto vestire i panni della guardia del corpo, ma la bella Rihanna non sembra avere intenzione di darsi alla recitazione. Per ora.

Fonti: AceShowbiz e ChanningTatumUnwrapped

  • shares
  • Mail