Yattaman sbanca il box office giapponese

Ce ne siamo più o meno innamorati tutti sin dalle primissime immagini, finendo per impazzire con i trailer e le locandine ufficiali. Parliamo di Yattaman, attesissima trasposizione di un celebre anime che ha letteralmente cresciuto intere generazioni. A dirigerlo quel geniaccio di Takashi Miike, che a quanto pare ha decisamente centrato l’obiettivo. La pellicola, infatti,

Yattaman sbanca il box office giapponeseCe ne siamo più o meno innamorati tutti sin dalle primissime immagini, finendo per impazzire con i trailer e le locandine ufficiali. Parliamo di Yattaman, attesissima trasposizione di un celebre anime che ha letteralmente cresciuto intere generazioni. A dirigerlo quel geniaccio di Takashi Miike, che a quanto pare ha decisamente centrato l’obiettivo.

La pellicola, infatti, uscita in Giappone il 7 marzo scorso, sta sbancando il botteghino di casa. 11 i milioni di dollari incassati in 10 giorni, con una media per sala, in questo 2° weekend, superiore agli 11,000 dollari, dopo i quasi 15,000 dello scorso fine settimana. Stracciato l’americano DragonBall, solo 3° e con una media per sala, al suo esordio, di appena 4,776 dollari.

Riusciremo a vederlo anche nei cinema italiani? Quale casa di distribuzione intuirà la portata dell’evento, perchè di evento dobbiamo parlare? Aspettando speranzosi risposte, non possiamo fare altro che incrociare le dita…

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →