Home Curiosità Natalie Portman e Josh Hartnett nel cast di Thor?

Natalie Portman e Josh Hartnett nel cast di Thor?

Ancora nulla è stato deciso in merito a quello che sarà il cast di Thor, epica trasposizione cinematografica del fumetto Marvel diretta da Kenneth Branagh. Il regista sta provinando numerosi attori sia per il ruolo del figlio di Odino che per quello della sua nemesi, Loki. Al momento sembra che i favoriti siano, rispettivamente, Alexander

di simona
18 Marzo 2009 10:51

Natalie Portman Ancora nulla è stato deciso in merito a quello che sarà il cast di Thor, epica trasposizione cinematografica del fumetto Marvel diretta da Kenneth Branagh. Il regista sta provinando numerosi attori sia per il ruolo del figlio di Odino che per quello della sua nemesi, Loki. Al momento sembra che i favoriti siano, rispettivamente, Alexander Skarsgård (figlio di Stellan Skarsgård, ipotesi che sembra piacere molto ai fan) e Josh Hartnett (provinato per entrambi i ruoli). Si dice che Hartnett sia molto interessato alla parte perchè non ha mai interpretato un cattivo prima d’ora e, dopo l’Oscar recentemente vinto da Heath Ledger grazie alla sua straordinaria performance nei panni del Joker, si sente intrigato dalla sfida.

Un altro rumor molto interessante riguarda la protagonista femminile della pellicola. Sembra che Natalie Portman sia in lizza per il ruolo. La domanda che ci si pone a questo punto è: quale ruolo? Quello di Amora l’Incantatrice, affascinante antagonista del Dio del Tuono al cui fascino Thor e tutt’altro che insensibile; oppure Lady Sif, Dea e moglie di Thor; oppure ancora Jane Foster, infermiera di Donald Blake che si innamora di lui ignorando la vera identità dell’uomo? Lasciamo a voi le ipotesi.

Come spesso accade in questi casi, solo il tempo ci potrà dare le risposte. Per adesso l’unica cosa certa sembra essere la data di uscita del film, posticipata di 11 mesi rispetto a quanto precedentemente annunciato e fissata per il 17 giugno 2011.

Fonte: Splash Page.MTV e Splash Page.MTV